lunedì 30 luglio 2012

SALAME E E E E E E E

Ebbene sì, sono golosa. 
Sono golosa soprattutto di salame!
Un ipotetico ammiratore se si presentasse a me con un mazzo di fiori non avrebbe chance se ce ne fosse un altro con un cartoccio di salame!
Lo so è assurdo.
Impossibile che ci sia quello con il mazzo di fiori, figurarsi l'altro con il cartoccio di salame!
Oggi sono stata al supermercato e fra le altre cose che ho comprato mi sono lasciata irretire da qualche offerta civetta fra cui c'era una confezione (confezioncina ina di 60 gr.) di salame... milanese.
Ho pensato: voilà un panino!
E poi, in casa, l'ho messo in frigo.


Stasera ci sarà insalata di pollo e patate, fredda. Ma mi sono detta che mi stava bene uno stuzzichino prima. Cosa mangiare? 
Apro il frigo.
Gli occhi mi si ingrandiscono! Uhmmmm il salame!
Mi faccio una specie di aperitivo: bicchiere di vino e salame e un morso di pane. ovviamentoe il bicchiere del vino sarebbe dovuto essere 1/2, e le fettine di salame max 2.
Mi vergogno a dire che il bicchiere è diventato due volte 1/2 e il salame: TUTTO!
Una fettina tira l'altra, un pò di pane e un pò di vino e il pane per compagnia.
Potrei anche non cenare adesso.
Se ci fosse ancora mia zia direbbe che ho la gola "pelosa" che non so cosa significasse, ma comunque per noi in casa avrebbe voluto dire che sono "ghiotta".
Ebben sì. E' vero. Nessuno è perfetto...

Nessun commento:

Posta un commento